Audi e-tron GT quattro

Il futuro è arrivato.

Lombardamotori Audi Etron GT 3
Lombardamotori Audi Etron GT 4 (1)

La nuova forma di mobilità è arrivata, la potenza di Audi in elettrico.

Senza pensieri con 500 km di autonomia.

I vantaggi di possedere un'Audi full electric:

  1. Ingresso nelle Aree B - C gratuita nelle grandi città
  2. Autonomia fino a 500 km
  3. Emissioni di CO2 pari a Zero
  4. Sistema di autoricarica in frenata

Entra anche TU nella mobilità del futuro.

Tua per 24 mesi tutto incluso con sistema Audi Value e Audi Value Noleggio, dopo puoi decidere TU di tenerla o sostituirla.

Chiamaci per avere maggiori informazioni 039 206991

Lombardamotori Audi Etron GT 7
Lombardamotori Audi Etron GT 7

Una nuova dimensione di ricarica.

La batteria agli ioni di litio da 800 volt, integrata sotto il vano di carico, garantisce prestazioni elevate, sia in fase di ricarica che durante la guida. In abbinamento al sistema di recupero, fornisce un’autonomia fino a 487 km secondo la procedura di misurazione WLTP.

Lombardamotori Audi Etron GT 6
Lombardamotori Audi Etron GT 6

Interni funzionali e ricercati.

L’abitacolo di Audi e-tron GT quattro è incentrato su un’estetica che riflette l’esperienza di guida dinamica, capace di soddisfare tutte le esigenze legate all’uso quotidiano, mantenendo costanti le elevate qualità della vettura.

Materiali all’avanguardia.

Per Audi e-tron GT quattro, i designer quattro anelli hanno realizzato degli interni completamente privi di elementi in pelle.

Lombardamotori Audi Etron GT 1
Lombardamotori Audi Etron GT 1

Richiedi informazioni

Richiedi Informazioni

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo . Informativa completa.

Letta e compresa l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Lombarda Motori S.p.A. per finalità di marketing, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).