Audi RS e-tron GT

L'Audi più potente di sempre provata in pista

I TUOI DATI

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo . Informativa completa.

Letta e compresa l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Lombarda Motori S.p.A. per finalità di marketing, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).


Richiedi maggiori informazioni

02 (1)
Audi RS e-tron GT

Audi RS e-tron GT

100% elettrica - 100% RS

L'Audi più potente di sempre, grazie alla sua trazione integrale quattro completamente elettrica, eroga una potenza impressionante:
  • 646 cavalli di potenza
  • 830 Nm di coppia massima
  • 0-100 km/h in 3,3 secondi
  • 0-200 km/h in meno di 12 secondi

Il tutto nel pieno rispetto dell'ambiente, non solo perchè è una vettura 100% elettrica, ma perchè molti altri dettagli sono studiati per questo scopo, come ad esempio i dischi freno di serie rivestiti in carburo di tungsteno e la linea studiata appositamente per ottenere un CX minimo (coefficiente di resistenza aerodinamica) di soli 0,24.

Scoprite tutte le caratteristiche nel video qui di seguito.

 

 

01
Dinamica di guida protagonista

Dinamica di guida protagonista

L’intero mondo di Audi RS e-tron GT ruota intorno al centro vitale dell’abitacolo:

la postazione di guida è studiata rivolta completamente verso il guidatore per renderlo il vero protagonista di questa berlina dalle classiche proporzioni dinamiche da Gran-Turismo.

Una vettura quindi che non solo permette prestazioni incredibili, ma che vuole restituire al pilota tutte le sensazioni di dinamica di guida:
dalle emozioni per una gita panoramica, dove potersi godere tra una curva e l'altra la tenuta straordinaria  di strada grazie alla ripartizione dell'accelerazione tra le ruote,
fino a quelle accelerazioni e frenate da brivido che abbiamo provato per voi in pista: in un attimo, grazie al drive select, questa Gran-Turismo si trasforma in una performance car senza eguali.

Tutti i paragoni e i dubbi con le vetture endotermiche vengono spazzati via!

 

02B
Proiettori LED Matrix con luce laser Audi

Proiettori LED Matrix con luce laser Audi

Disponibili su richiesta, oltre a permettere una visione eccelsa anche in condizioni di scarsa luce, sono un aspetto fondamentale del linguaggio di design innovativo: la firma luminosa è un’inconfondibile dichiarazione di stile, grazie all’elemento X blu della luce laser Audi. 

Prestazioni premium al buio e riconoscibilità immediata per una sicura icona di stile.

03
Dinamica di guida e agilità straordinaria.

Dinamica di guida e agilità straordinaria.

Prestazioni e sicurezza sono garantiti da cerchi ottimizzati aerodinamicamente e da un sistema frenante (di serie) di dischi rivestiti in carburo di tungsteno, che consentono performance elevatissime, nel pieno rispetto dell'ambiente: questi particolari dischi, oltre ad avere una durata maggiore rispetto a quelli normali, permettono di ridurre le emissioni di particelle fino al 90%.

Disponibili inoltre come optional anche i freni carboceramici, per chi non vorrà guidare questa Gran-Turismo solo nella vita di tutti i giorni, ma vorrà provare emozioni uniche anche in pista.

E vi possiamo assicurare che l'adrenalina che abbiamo provato noi mentre abbiamo girato il video era davvero ai massimi livelli!

Egt
Ricarica

Ricarica

Sistema di ricarica da 800 volt

La ricarica di Audi RS e-tron GT permette tempistiche degne della sua accelerazione:
oltre alla ricarica a 11 kW in corrente alternata in poco più di 5 ore;

collegando invece la presa a destra, in 20 minuti si ricarica dal 10% all’80% grazie al sistema a 800 Volt condiviso con Porsche Taycan e ai 270 kW massimi concessi in fast charge HPC.

Per ottenere un'autonomia totale (al 100% di carica) fino a 472 chilometri.

 

E quando si è in pista e si spremono tutti i cavalli di questa meravigliosa vettura, avere tempi di ricarica così ridotti diventa essenziale per poter ridurre al minimo i "tempi morti".

Gallery

Condividi