Esperienza di guida
Le attività di guida dei diversi modelli della gamma Audi, CUPRA, Volkswagen su diversi tracciati sono state il fulcro della giornata.
Percorso sulla pista F1
Affiancati da piloti professionisti, fonte di consigli e di aiuto per affrontare curva dopo curva il Tempio della Velocità, i nostri ospiti hanno avuto la possibilità di guidare in uno dei circuiti più veloci al mondo. Erano più di 20 le vetture pronte a scendere in pista tra cui poter scegliere: Volkswagen T-Roc R, Volkswagen Tiguan R, Volkswagen Golf R, Audi RS e-tron GT, Audi RS 5 Sportback, Audi Q5 SportBack, CUPRA Formentor VZ5 e CUPRA Leon Sportstourer
Percorso Off Road
Il tracciato si snodava tra settori nei boschi del Parco di Monza e in un pezzo del vecchio Anello Alta Velocità, la Sopraelevata. Audi Q8 e-torn, Audi Q4 SportBack, Volkswagen Nuovo Amarok, Volkswagen Touareg Atmosphere V6 e-hybrid, Volkswagen ID.5 Pro Performance e CUPRA Formentor, erano alcune tra le possibili scelte a disposizione dei nostri ospiti. In questo caso l’affiancamento dei piloti professionisti è stato fondamentale per capire come affrontare al meglio un terreno instabile.
Percorso di Guida Sicura
Nel paddock di supporto, Volkswagen Nuova ID. 3, Volkswagen ID.4 GTX e CUPRA Born sono state le compagne di viaggio dei nostri clienti per il percorso di guida sicura e per le prove di frenata sul bagnato.